Calciomercato
Qui Roma, le armi di Mourinho per battere i rossoneri
Lo Special One si affida a Lukaku e Belotti in attacco
Anche la Roma in cerca di riscatto dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia per mano della Lazio di Sarri. La squadra di Mourinho torna in campo in Serie A in un’altra grande sfida, a San Siro, contro il Milan, a sua volta in cerca di riscatto dopo la sconfitta contro l’Atalanta. Per la partita, in programma stasera alle 20:45 e valida per la prima giornata di ritorno, Mourinho (che, squalificato, non andrà in panchina), dovrà fare i conti con una situazione complicata in quanto a uomini: non è stato infatti convocato neanche Dybala.
Non dovrebbero esserci stravolgimenti tattici rispetto al canonico 3-5-2 della Roma. Davanti a Rui Patricio, il terzetto difensivo dovrebbe essere composto da Mancini, Llorente e Huijsen. Sugli esterni, Kristensen e Spinazzola dovrebbero agire da quinti, con Bove, Paredes e Cristante a centrocampo. In attacco, con Dybala non convocato per sovraccarico muscolare, al fianco di Lukaku dovrebbe essere scelto Belotti. Ecco secondo il Corriere dello Sport la formazione giallorossa:
ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Kristensen, Mancini, Llorente; Celik, Cristante, Paredes, Bove, Zalewski; Belotti, Lukaku. Allenatore: Mourinho.
LEGGI ANCHE: Mercato, altro colpo in difesa: c’è l’annuncio