Notizie
Milan-Fiorentina, Pioli alle prese con le assenze
Formazione ridimensionata per i rossoneri a causa degli infortuni
Un Milan che dovrà fare i conti con tante assenze quello che domani sera scenderà in campo a San Siro contro la Fiorentina. Emergenza in attacco per mister Stefano Pioli, che potrebbe decidere di dare spazio anche al giovane Camarda. Rossoneri reduci dal pareggio in rimonta contro il Lecce e a caccia di punti preziosi per guadagnare terreno su Inter e Juve, impegnate in uno scontro diretto. Viola che però vogliono mettersi definitivamente alle spalle le tre sconfitte consecutive e che intendono dar seguito alla vittoria interna contro il Bologna della scorsa giornata.
Quattro giornate di fila senza alcuna vittoria per il Diavolo. Un lungo digiuno che ha portato in dote due sconfitte, entrambe a San Siro contro Juventus e Udinese, con i pareggi esterni a Napoli e Lecce, dove il Milan si è fatto sempre rimontare il doppio vantaggio. Gli uomini di Pioli con 23 punti sono a meno otto dall’Inter capolista, con sei lunghezze di ritardo sulla Juventus seconda, con due di vantaggio sul Napoli quarto e tre sull’Atalanta quinta. A questo momento no dei rossoneri, aggiungiamoci anche le tante assenze. Leao infortunato, Giroud squalificato. Ecco la probabile formazione rossonera, secondo il Corriere dello Sport:
Milan (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Krunic, Reijnders; Chukwueze, Jovic, Pulisic. Allenatore: Stefano Pioli.
LEGGI ANCHE: Milan, Camarda a un passo dalla convocazione: c’è la deroga